I nostri numeri
Il Gruppo Baia Silvella guarda al futuro in un’ottica di continua crescita e sviluppo, ampliando ulteriormente la propria proposta in termini di prodotti e di servizi.
I risultati ottenuti dal modello di business del Gruppo Baia Silvella confermano la capacità dell’azienda di generare profitti, grazie a servizi di qualità e la costate implementazione dei propri asset, creando valore per i propri clienti e dipendenti.
Metodologia BIM
Gli investimenti seguono un modello preciso che permette di gestire il processo dalla progettazione, alla realizzazione e relativa manutenzione con la condivisione e la digitalizzazione delle informazioni di tutti i soggetti coinvolti. Baia Holiday approccia con fiducia a questo modello di progettazione al fine di accelerare e ottimizzare i processi con l’obiettivo di rinnovare e innovare le strutture.
RISULTATI OTTENUTI | 2023
FATTURATO
53,7 MILIONI €
22,7
MILIONI €
Margine Operativo Lordo
4,60
MILIONI €
Risultato Operativo
3,90
MILIONI €
Utile d’esercizio
160
MILIONI €
Patrimonio immobiliare a reddito/in produzione
10
MILIONI €
Investimenti 2023 ammodernamento e ampliamento dei servizi turistici
37
MILIONI €
Patrimonio immobiliare
in sviluppo
NUMERI | 2023
PRESENZE
1,2 MILIONI
IL MONDO BAIA HOLIDAY
✓ 9 Locations
✓ 12 Camping Village
✓ 1 Hotel
✓ 4 Residence con appartamenti
✓ 29 Ristoranti e Bar
✓ 3 Marina Club
✓ 11 Market
✓ 2 Spa
LE NOSTRE SISTEMAZIONI
✓ 5.535 Piazzole
✓ 2.004 Case Mobili e Bungalow
✓ 55 Tende Lodge
✓ 249 Camere
✓ 4 Residence con appartamenti
ESTENSIONE TOTALE
1.643.174 mq
AREE VERDI
1.058.500 mq
PARCHI ACQUATICI
55.298 mq