Vai al contenuto

Baia Holiday sigla una partnership con Monge!

12/05/2021/in Comunicati stampa /

BAIAHOLIDAY SIGLA UNA PARTNERSHIP CON MONGE
Un’estate speciale anche per gli amici a 4 zampe!

Anche per l’estate 2021, come di consueto, Baia Holiday ha riservato una particolare attenzione alle attività dedicate degli ospiti e da quest’anno gli amici a quattro zampe vivranno una vacanza a loro misura anche grazie alla partnership con una realtà di eccellenza quale Monge.

Dal 15 maggio chi soggiornerà nelle strutture Baia Holiday in compagnia dei i propri animali riceverà, infatti, uno speciale welcome kit, creato con Monge. Parte dell’iniziativa è, inoltre, il programma ELITE chiamato “Coco”: presso il Camping Village Cavallino, il Camping Village Laguna Blu e il Camping Village Roma Capitol, oltre a garantire sistemazioni Baia Elite, tra le altre cose, darà la possibilità per il pet food di scegliere la fonte proteica preferita a base di carne o pesce, tra i prodotti “Made in Italy” e “No Cruelty Test” della linea top di gamma BWild.

E, in particolare, sulla spiaggia di Cavallino permetterà di disporre di comode postazioni mare in prima fila, nell’area cani, per godersi la vista in pieno relax e senza preoccupazioni legate al benessere degli animali parte della famiglia!