Vai al contenuto

BAIA HOLIDAY: Aperte le vendite per la stagione 2021!

03/12/2020/in Comunicati stampa /

Strutture operative dal 25 marzo

Early Booking con sconti fino al 12%

Parole chiave: eco-sostenibilità, natura e sicurezza

Milano, dicembre 2020 – Baia Holiday – dal 1974, realtà leader italiana nell’ambito delle vacanze open air – ha dato il via in questi giorni alle vendite della stagione 2021 che inizierà già a partire dal 25 marzo.

La prime strutture ad aprire i battenti saranno il Camping Village Cavallino, in Veneto, e il Camping Village Mare Pineta, in Friuli-Venezia Giulia. Dal 1° aprile, in successione, saranno operative le altre strutture di proprietà del gruppo, ubicate in Sardegna, sul Lago di Garda, in Lazio e in Croazia, a cui si aggiungono alcune proposte in Francia e in Spagna.

Lasciata alle spalle una stagione diversa e difficile, da cui abbiamo imparato ad affrontare le sfide in modo nuovo, e che ha visto il desiderio di vacanza diventare una necessità associata alla ricerca di valori e aspirazioni differenti, con fiducia abbiamo aperto le vendite del 2021. Siamo anche forti della consapevolezza, provata dai numeri dell’estate, che un soggiorno all’aria aperta sia ora più che mai una formula di vacanza vincente e sicura. Anche per questo, nel 2021 vogliamo proseguire nella valorizzazione del mercato italiano, dando continuità agli investimenti dedicati alla comunicazione con l’obiettivo di mettere in risalto la qualità del nostro prodotto e, soprattutto, lo stile di vacanza che proponiamo”, commenta Luca Neboli, responsabile commerciale e marketing Baia Holiday.

Tutta la scelta di un prodotto di qualità con la certezza della miglior tariffa in assoluto

L’Early Booking, oltre alla possibilità di beneficiare di tariffe convenienti, permette di prenotare esattamente la soluzione di soggiorno favorita, scegliendo tra differenti tipologie di prodotto, accomunate da uno standard qualitativo eccellente, da un ampio spazio a disposizione degli ospiti, da una nutrita rosa di servizi gestiti interamente da Baia Holiday, nonché dalla posizione immersa in oasi di verde esclusive ad alto valore naturalistico.

Per chi prenota entro il 20 dicembre 2020, sono garantiti sconti fino al 12% e successivamente, dal 21 dicembre al 28 febbraio 2021, gli sconti arriveranno al 6%.

Estremamente favorevoli anche le condizioni, con l’effettiva certezza di godere del miglior prezzo in assoluto, plus che da sempre caratterizza la forza delle prenotazioni anticipate di Baia Holiday.

Prenotazioni senza pensieri

E per pensare alla propria vacanza in tranquillità, si ha la sicurezza di poter cambiare idea sulla data di arrivo fino a 30 giorni prima e di godere dei benefici della polizza “Garanzia Viaggia Sicuro”, nonché della formula di tutela All Risks Baia Holiday, che, fino a 30 giorni dalla partenza, offre un buono del 90% del valore della vacanza, anche in caso di annullamento per ragioni diverse da quelle coperte dall’assicurazione.

“Con questo Early Booking vogliamo premiare i nostri clienti con tariffe e condizioni particolarmente vantaggiose! Siamo al lavoro per portare a termine importanti nuove opere che annunceremo prossimamente al mercato e che permetteranno ai nostri ospiti di vivere le nostre strutture in modo ancora più bello, godendosi al meglio i fattori più importanti di un’esperienza open air firmata Baia Holiday: il contatto a tutto tondo con la natura e un approccio olistico alla sostenibilità ambientale, quale elemento di benessere condiviso e diffuso. La tutela dell’ambiente, pensato come bene comune di primaria importanza, è uno dei nostri valori cardine che ci vedrà far crescere ancora le superfici verdi. E visto che la tutela della natura rientra in una visione ad ampio respiro del benessere e della qualità della vita dei nostri ospiti, l’ampliamento del verde è strettamente legato anche alla massima priorità che daremo all’aspetto della sicurezza, elemento fondamentale per trascorrere le vacanze in totale serenità, concentrandosi finalmente su di sé e non sull’esterno”, conclude Luca Neboli.

www.baiaholiday.com

BAIA HOLIDAY: YOUR DREAM STARTS HERE

Baia Holiday Travels & Leisure è il brand commerciale che fa capo alla holding Baia Silvella S.p.A., brand che da oltre 40 anni è uno dei principali punti di riferimento in Italia e in Europa del settore turistico all’aria aperta. Sostenibilità è la parola chiave della holding, divenuta centrale sia in ottica ambientale – tanto da portare l’azienda allo sviluppo del marchio “Baia Holiday is Green” – sia economica.

L’approccio strategico al mercato e una forte attenzione alla solidità finanziaria hanno permesso, infatti, a Baia Silvella S.p.A. di acquisire la proprietà di 13 strutture turistiche in Italia (Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Lazio e Sardegna) e in Croazia, di cui segue interamente anche la gestione. Grazie all’attivazione su scala europea di partnership commerciali esclusive, propone inoltre anche una selezione di complessi in Francia (Costa azzurra, Normandia, Aquitania e Parigi) e in Spagna (Costa Brava).

Baia Holiday dispone di propria rete vendite internazionale che conta cinque centri prenotazione dislocati in Italia, Germania, Austria, Polonia e Danimarca. Lo staff conta in stagione, tra fissi e stagionali, 550 addetti e nel 2019 il gruppo ha registrato oltre 1.100.000 presenze nelle proprie strutture.